Ska-J: il secondo singolo da "Socco" è firmato da Ylenia De Vito

Ska-J: il secondo singolo da "Socco" è firmato da Ylenia De Vito

"Centro vitale", il secondo singolo tratto da "Socco", il nuovo album degli Ska-J, è stato scritto da Ylenia De Vito, vocalist della ska-jazz band veneziana, qui al suo debutto da autrice. "Socco", in italiano “Zuccone”, è il settimo album in studio della band, a cui si aggiungono tre live ed un recentissimo best of ("Cielo, mio marito") pubblicato per festeggiare i dieci anni di carriera: contiene dodici nuovi brani (più la versione in italiano di “Socco” e la bonus track “Santamarta”, evergreen della band risuonata per l’occasione) fra cui la cover di "Senza fine" di Gino Paoli, quella di “Fever”, l'evergreen scritto negli anni cinquanta da Eddie Cooley e John Davenport, e quella di “So in Love” di Cole Porter. Il primo singolo dell'album, quello contenente il brano che lo intitola, era accompagnato da un video per il quale per la prima volta dopo molti anni si erano ritrovati riuniti i Pitura Freska al completo - il leader degli Ska-J, Marco "Furio" Forieri, proviene appunto dai Pitura Freska.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.