Arisa, non solo X-Factor: un album live e molto cinema, da attrice e doppiatrice

Arisa, non solo X-Factor: un album live e molto cinema, da attrice e doppiatrice

Si intitola "Meraviglioso amore mio", ed è firmato da Giuseppe Anastasi, uno dei due inediti che arricchiranno la tracklist di "Amami tour", l'album dal vivo che contiene i maggiori successi di Arisa e alcune cover in versione live e uscirà il 20 novembre.
“Meraviglioso amore mio” sarà in circolazione dal 26 ottobre e sarà il titolo di punta della colonna sonora del nuovo filn di Fausto Brizzi "Pazze di me", sugli schermi a gennaio, interpretato da Francesco Mandelli (dei Soliti Idioti), Luca Argentero, Gioele Dix, Lucia Poli e Loretta Goggi.
Sul versante cinematografico, Arisa sarà nel cast di "Colpi di fulmine", il film natalizio con Christian De Sica (nei panni di un sacerdote), Lillo e Greg; ma darà anche la voce a Lucille, la protagonista femminile di "Un mostro a Parigi", il film d'animazione in computer grafica prodotto da Luc Besson e diretto da Bibo Bergeron (nell'edizione originale francese il personaggio ha la voce di Vanessa Paradis).
 

Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2019, Arisa racconta "Mi sento bene"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.