Pains of Being Pure at Heart: quattro date in Italia a fine ottobre

Pains of Being Pure at Heart: quattro date in Italia a fine ottobre

I Pains of Being Pure at Heart saranno in Italia per quattro date dal vivo a fine ottobre. La band newyorkese si esibirà il 23 ottobre all’Astoria di Torino, il 24 ottobre al Circolo degli Artisti di Roma, il 26 ottobre al Covo di Bologna e il 27 ottobre al Loop di Padova. L'omonimo album d'esordio dei quattro musicisti è arrivato nel 2009, pubblicato dalla Slumberland records (Veronica Falls, Weekend, Crystal Stilts e i dischi di Frankie Rose sono solo alcuni degli artisti che hanno lavorato con la label di Washington), come seguito alle molteplici release di sette pollici usciti tra il 2007 e il 2008. Il secondo album "Belong" è uscito nel 2011 mentre nel 2012 il gruppo, in occasione del Record Day Store ha pubblicato "Acid reflex EP", mini album con remix ad opera di St. Etienne, Washed Out e Twin Shadow. I biglietti per assistere i live saranno disponibili a prezzi differenti a seconda della location durante la serata del concerto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.