Svelato il titolo del nuovo album dei Coldplay. Sarà anche l’ultimo?

Svelato il titolo del nuovo album dei Coldplay. Sarà anche l’ultimo?

I Coldplay alla fine hanno svelato il titolo del loro nuovo album.

Il secondo lavoro del gruppo britannico di “Yellow”, che in questi giorni sta apportando le ultime modifiche al disco, s’intitola “A rush of blood to the head” ed uscirà tra poco più di due mesi. Il problema è che il leader Chris Martin pare completamente prosciugato dall’esperienza. Il cantante, conversando con il New Musical Express, ha confessato, forse in un momento di stanchezza, che “A rush of blood to the head” potrebbe anche essere il loro ultimo album. “Per quello che mi riguarda, questo sarà l’ultimo che facciamo. Se arrivasse qualcuno a dirci ‘domani dovete iniziare un nuovo album’, io direi ‘non penso che riusciremmo a fare meglio di questo’. Faremo un altro album solo se riterremo che sarà migliore. Fare 15 album proprio non m’interessa. Mi piace l’approccio alla Joy Division, due dischi e poi…beh, però senza impiccagione!”, ha detto Martin, riferendosi nell’ultima battuta al suicidio di Ian Curtis, il leader dei Joy Division. E poi ha concluso con una nota di speranza: “Comunque spero che un giorno faremo altre canzoni”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.