Mike Oldfield firma per la Warner spagnola

Mike Oldfield firma per la Warner spagnola
L’autore di “Tubular bells”, amatissimo nella penisola iberica, ha appena firmato con la filiale locale di Warner Music un contratto valido per la pubblicazione di tre album, l’ultimo dei quali (previsto per il 2003) sarà proprio un rifacimento della versione originale del suo celeberrimo disco di debutto, uscito per la Virgin esattamente trent’anni prima.

Prima di registrare ex novo “Tubular bells”, Oldfield pubblicherà due album di impronta “chill out”, il primo dei quali, “Tres lunas”, è annunciato per il 3 giugno e verrà presentato in anteprima mondiale lo stesso giorno a Valencia. Con lo stesso titolo sarà disponibile, abbinato al disco, il primo episodio della collana di “Music VR” realizzati dal versatile artista inglese, videogiochi che combinano immagini tridimensionali con musica in formato MP3. L’appendice multimediale a “Tres lunas” sarà accessibile solo pagando un prezzo extra e registrandosi presso il sito Web ufficiale di Oldfield, ma potrà anche essere acquistata e scaricata sul pc indipendentemente dall’acquisto dell’album. Un “demo” del Music VR è già disponibile sul sito www.mike-oldfield.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.