USA, il braccio destro di Clive Davis lancia un'etichetta rock

USA, il braccio destro di Clive Davis lancia un'etichetta rock
James Diener, uno dei collaboratori di fiducia del boss della J Records (presso cui è responsabile del marketing e dell’ufficio artistico), ha fondato una nuova etichetta che si dedicherà alla pubblicazione di dischi di rock “alternativo” (come lo definiscono gli americani, per distinguerlo dai prodotti “mainstream”, più commerciali).
Il nuovo marchio, che si chiama Octone Records, farà anch’esso perno sulle risorse della major BMG per quanto riguarda la distribuzione del catalogo, funzionando come una sorta di laboratorio artistico per conto della J Records, con cui condividerà anche la gestione del marketing e della promozione di determinati artisti.
L’etichetta ha in programma di pubblicare due album quest’anno: il primo, dei losangeleni Maroon5, uscirà nei negozi il 25 giugno, mentre per l’autunno è atteso un disco dei newyorkesi White Light Motorcade, noti in precedenza come Blow Up.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.