Elton John: ‘Un giorno lascerò tutto al mio uomo’

Elton John: ‘Un giorno lascerò tutto al mio uomo’
Nonostante non sia ancora in età particolarmente avanzata, Elton John ha già fatto un pensierino al triste giorno. “Sono generoso. Un giorno lascerò tutto a David”, ha detto, riferendosi al suo partner David Furnish, col quale convive ormai da nove anni. E, nonostante possa contare su case intere piene d’opere d’arte di grande valore, il romantico pianista ha affermato che l’oggetto al quale tiene maggiormente è una foto del suo uomo. “E’ una foto di David quand’era piccolo, e sta accanto al mio letto. Non vale niente, ma per me vale tutto”, ha confessato alla rivista britannica “Heat”. Il Reginaldo ha concluso con un’altra confessione, questa più bizzarra: ha ammesso che con gli amici gioca ad un gioco immaginario in cui la gente da loro odiata viene giustiziata. “Parliamo di chi dobbiamo uccidere. E’ un gioco che chiamiamo ‘culling’. E’ come uno show televisivo immaginario in cui il presentatore ha una pistola carica, e rintraccia la persona da noi nominata e la uccide”. Ma Elton a chi vorrebbe sparare? “Non lo dico, altrimenti mi metto nei guai. Comunque potrei menzionare alcuni giornalisti”.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.