Quattro location e quattro registi diversi: il nuovo video dei Boyz II Men

Quattro location e quattro registi diversi: il nuovo video dei Boyz II Men
Per il video del nuovo singolo “The color of love”, i Boyz II Men hanno deciso di proporre un progetto ambizioso: girare in differenti location per ogni singolo componente del gruppo. Così, Nathan Morris sarà ritratto a Accra, Ghana, dal regista Benny Boom, Mike McCary a Jaipur, India, con Little X, Shawn Stockman girerà con Hype Williams a Tokyo, Giappone, e Wanya Morris a San Juan, Puerto Rico, per la regia di Chris Robinson. “Il messaggio che vogliamo dare è che siamo tutti uguali, qualunque sia il posto del mondo dal quale proveniamo, soprattutto quando il concetto da esprimere è l’amore”, ha riferito Stockman al giornale USA Today.
”The color of love”, prodotto da Babyface, è il primo singolo da “Full circe”, l’album che segna il debutto su Arista Records per il quartetto vocale (l’uscita in USA è prevista per il prossimo 11 giugno).
Antonio “L.A.” Reid, presidente dell’Arista, si è detto orgoglioso di poter portare a termine un progetto di questo tipo, anche perché la celebrazione dell’unità e della fratellanza è senza dubbio quello che ci vuole, visto quello che accade nel mondo di questi tempi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.