USA, Clear Channel liquida i due 'boss' della musica dal vivo

USA, Clear Channel liquida i due 'boss' della musica dal vivo
Terremoto ai vertici della divisione musicale di Clear Channel Entertainment, il gigante americano della comunicazione e dell'intrattenimento che ha assorbito, nel dicembre scorso, le agenzie italiane di musica dal vivo Trident Agency e Milano Concerti (vedi news).
Il numero uno della multinazionale USA, Brian Becker, ha ripreso pieno controllo dell'attività di organizzazione concerti esautorando i due amministratori delegati in carica, Rodney Eckerman e Irv Zuckerman, con l'obiettivo annunciato di rafforzare ulteriormente la posizione del suo gruppo sul mercato. I due dirigenti uscenti avevano assunto la direzione della “branch” di Clear Channel dedicata alla musica dal vivo dopo che le rispettive agenzie, Contemporary Prods. e Pace Concerts erano state assorbite dalla società texana (quando ancora si chiamava SFX); prossimamente dovrebbero essere rimpiazzati dai loro vice, Dave Lucas e Don Law.
Notizie diffuse la scorsa settimana (vedi news), ma non ancora ufficialmente confermate, danno Clear Channel prossima all'acquisizione di un altro protagonista di rilievo della musica dal vivo negli Stati Uniti, il gruppo House of Blues.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.