Gareth Gates, spòstati: Oasis probabilmente primi in UK la settimana prossima

Gareth Gates, spòstati: Oasis probabilmente primi in UK la settimana prossima
In attese delle prime cifre di vendita, attese avidamente dai media musicali locali, in Gran Bretagna vengono soppesate le impressioni degli esperti delle grandi catene di dischi. I due interpellati dal New Musical Express si sono detti entrambi praticamente certi che “The Hindu Times”, il nuovo singolo degli Oasis, appena pubblicato, riuscirà a spodestare dal trono “Unchained melody”, il disco di Gareth Gates che risiede al primo posto da quattro settimane. “Non crediamo che venderà così bene come hanno fatto in passato altri singoli della band, ma quasi sicuramente gli Oasis andranno al numero uno”, ha riferito il portavoce del Virgin Megastore di Londra, mentre un esperto della catena HMV ha dichiarato che le cose, per “The Hindu Times”, “pare si stiano mettendo bene”. Per quanto riguarda il resto della classifica, che verrà diffusa nella serata del prossimo 21 aprile, sembra che anche “There goes this fear”, il singolo che segna il ritorno dei Doves, possa agguantare un’ottima posizione.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.