Paul van Dyk sta realizzando la colonna sonora di un film

Paul Van Dyk ha confermato di aver già terminato alcuni pezzi per la colonna sonora di un film, “La Mano del Zurdo”, lungometraggio messicano prodotto dalla Altavista Films e diretto da Carlos Salces, le cui riprese sono iniziate nel mese di aprile dello scorso anno, ed il cui arrivo nelle sale cinematografiche è previsto entro la fine dell'anno.

In un’intervista rilasciata ad un quotidiano messicano il dj produttore tedesco ha così commentato l’esperienza: “Anche se non capivo quello che dicevano i personaggi del lungometraggio, provavo una sensazione molto forte che mi permetteva di orientarmi. Vedevo le scene e immaginavo la forza e la profondità fino a cui deve arrivare la musica. La cosa che ha reso l’esperienza più interessante è proprio il fatto che non capendo lo spagnolo mi sono dovuto affidare alla mia sensibilità. In pratica guardavo i volti degli attori e trasformavo in musica le loro espressioni”. In piena linea quindi con l’idea di musica che ha sempre sotenuto: “La maggior parte della gente che si occupa di elettronica non è interessata o ha perso di vista il suo vero senso della sua esistenza; cioè l’unione di tutti i giovani attraverso un linguaggio universale: la musica”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.