Rubata la chitarra di J Mascis (Dinosaur Jr) dopo un live in Oregon

Come riportato dalla pagina ufficiale di Facebook dei Dinosaur Jr, J Mascis ha subito il furto della sua chitarra dopo un concerto in Oregon.

Si tratta di una Squier Jazzmaster creata appositamente per Mascis, sottratta dopo il concerto al WOW Hall. La chitarra ha una lieve ammaccatura sulla parte alta del manico ed era riposta in una custodia morbida. Sulla fan page degli artisti compare anche un numero telefonico da contattare in caso di ritrovamento. I Dinosaur Jr hanno appena pubblicato la loro nuova fatica in studio intitolata “I bet on sky”. E proprio in una intervista per l'uscita del nuovo disco, la band aveva dischiarato: "La chitarra di J raggiunge il suo apice di follia su questo album, macinando riff che vi faranno innamorare, ma soprattutto scuotere la testa a più non posso. Il basso di Lou ora ha più melodia, anche se i suoi due brani in 'I bet on sky' mantengono il ritmo più grezzo che ha spesso distinto il suo lavoro. .




E Murph colpisce ancora la batteria in modo così forte e duro come un wrestler professionista, con strutture apparentemente semplici che riescono a intrecciarsi perfettamente con le esplosioni melodiche dei suoi compagni".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.