I Rolling Stones annunciano i concerti: guarda qui il video

I Rolling Stones annunciano i concerti: guarda qui il video

I Rolling Stones hanno annunciato , le attese date di celebrazione dei 50 anni: 23 e 25 novembre alla O2 Arena di Londra e 13 e 15 dicembre nel New Jersey, al Prudential Center.

L'annuncio è stato dato per mezzo di un video messo in rete all'1 di oggi, che potete vedere qua sotto. Nel video si lascia intuire la presenza di amici sul palco, ma senza rivelare ulteriori dettagli.

Stando alle più recenti indiscrezioni affiorate, il gruppo - in vista delle prossime date dal vivo - avrebbe provato in un non meglio identificato studio francese nel corso dell'ultimo mese. Un fan site, addirittura, riferisce di quelli che sarebbero stati i brani preparati per la scaletta, che - secondo Stonenews.com - sarebbero i seguenti:

"Miss You"
"It's Only Rock'n'Roll"
"Tumbling Dice"
"You Got Me Rocking"
"Let It Bleed"
"Sitting on the Dock of the Bay"
"Respectable"
"Far Away Eyes"
"Doom and Gloom"
"Paint It Black"
"I Wanna Be Your Man"
"Not Fade Away"
"Brown Sugar"


Contenuto non disponibile


"If You Can't Rock Me"
"Some Girls"
"Bitch"
"All Down the Line"
"Rocks Off"
"Dead Flowers"
"The Last Time"
"Honky Tonk Women"
"Going to a Gogo"
"Lady Jane"
"One More Shot"
"Shine A Light"
"You Can't Always Get What You Want"

Stando a quanto emerso nelle ultime settimane, il gruppo dovrebbe - come confermato dallo stesso Keith Richards solo pochi giorni fa - fare tappa a Londra e New York, per poi proseguire (dove - come riferitì lo scorso 10 ottobre il sassofonista Bobby Keys - esattamente non è ancora dato sapere) per una ristretta cerchia di città.  

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.