Rockol Awards 2021 - Vota!

Comunicato Stampa: Tetes De Bois in concerto a Radio Popolare

Comunicato Stampa: Tetes De Bois in concerto a Radio Popolare
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Audiutorium Demetrio Stratos di Radio Popolare

Têtes de Bois
in
« Ferré, l’amore e la rivolta »

Concerto in diretta a Patchanka Night
Giovedì 18 aprile 2002 ore 21.00

Têtes de Bois è una band speciale: è un sestetto composto di voce, tromba, contrabbasso, piano e fisarmonica, chitarra e set percussivo che preferisce, come palcoscenico, le strade alle sale da concerti. Quelle di Roma, la propria città, ma anche quelle di Berlino e Parigi. Hanno suonato nei sotterranei dei metrò, nelle stazioni ferroviarie, nei centri sociali e sul loro camioncino, un Fiat 615 NI del 1956.
Têtes de Bois hanno recentemente ultimato un lavoro sulle canzoni di Leo Ferrè, lo scomodo e sensibile musicista-poeta francese. Materiale che comparirà in un disco edito dal Manifesto e il concerto nel nostro Auditorium è la presentazione ufficiale di questo omaggio al grande anarchico francese. Riletture talvolta fedeli all’originale, altre completamente stravolte: esecuzioni sempre passionali e coinvolgenti.

Têtes de Bois, Radio Popolare, Auditorium Demetrio Stratos, via Ollearo 5, Milano, in diretta, giovedì 18 aprile dalle ore 21.00.

Ingresso gratuito per 90 abbonati, azionisti e tesserati di Radio Popolare.
Prenotazioni allo 02-39241409 (fino ad esaurimento posti).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.