Elton John organizza gigantesca festa per i 50 anni del partner David Furnish

Elton John organizza gigantesca festa per i 50 anni del partner David Furnish

Elton John sta organizzando una colossale festa per i cinquant'anni del partner David Furnish, l'uomo al quale è unito in "civil partnership" dal 21 dicembre 2005, il primo giorno in cui nel Regno Unito è stato possibile regolarizzare unioni dello stesso sesso. Sir Elton, che quando c'è da mettere in piedi un party come Dio comanda sa il fatto suo, come dimostrò l'enorme parrucca da Luigi XIV che indossò per i suoi 50 anni, un oggetto così voluminoso e alto che dovette essere trasportato su un camion, ha optato per un evento dalla durata di ben quattro giorni. Il "Mail On Sunday" riporta che alla festa, che vedrà invitati convergere a Los Angeles da tutto il mondo, si esibiranno, tra gli altri e oltre allo stesso John, Lady Gaga, Scissor Sisters e Cher mentre ad allietare i graditi ospiti giungerà il Cirque du Soleil. Ospiti, appunto: per il momento i soli personaggi celebri annunciati sono David Beckham con la consorte Victoria. La coppia, come tutti gli altri, alloggerà, s'intende ovviamente a spese del Rocket Man, presso l'albergo Four Seasons di Beverly Hills. La stura alle bottiglie di champagne sarà data mercoledì 24 ottobre presso la nuova villa della coppia, una casa da circa 5 milioni di euro sulle colline di Hollywood. Dopo la prima serata, che servirà agli ospiti per far loro conoscere il posto, grandi celebrazioni il giorno successivo che è quello del compleanno di Furnish: in duecento canteranno "Happy birthday" presso la sala da ballo del teatro Belasco di LA. Per coloro che rimarranno, si continua venerdì col concerto di Cher al Greystone Manor; sabato si va tutti




Contenuto non disponibile







a vedere lo show di Elton a 400 chilometri di distanza, a Las Vegas.
 

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.