A Milano, in forma privata, i funerali di Alex Baroni

L'agenzia ANSA, con una nota diffusa oggi, informa che i funerali di Alex Baroni, spentosi ieri dopo 25 giorni di coma presso l'ospedale Santo Spirito di Roma, si svolgeranno a Milano in forma strettamente privata ed in una data ancora sconosciuta.

Lo sfortunato cantante riposerà in un cimitero del capoluogo lombardo. A diffondere la notizia è stato Guido, unico famigliare dell'artista presente all'incontro con i media per "fornire le notizie che la famiglia ha ritenuto di sottrarre dal riserbo che è stato mantenuto su questa vicenda". Il tema ricorrente dell'incontro è stato la volontà ferrea della famiglia di "evitare di prestarsi alla spettacolarizzazione di questa tragedia" e "mantenere l'aspetto privato e la riservatezza". E' stato chiesto: "Avete apprezzato il saluto che ieri Fiorello ha rivolto ad Alex in diretta durante il suo show?". La risposta: "Sapendo che era un saluto sincero ci ha fatto piacere, quello di Fiorello è stato uno dei primi telegrammi ad arrivare". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.