I ragazzi che rubarono le videocassette di Britney evitano la galera

I ragazzi che rubarono le videocassette di Britney evitano la galera
Salvador Martinez, Richard Olivarez, Marcus Cook e Matthew Daily, età media 19 anni, i ragazzi che alcuni mesi fa si introdussero nella casa della Florida che Britney Spears e Justin Timberlake avevano affittato per le vacanze, alla ricerca di "souvenir" della coppia, hanno evitato la prigione. Il quartetto alla coppia, che in quel momento non era presente, aveva rubato vestiti, un telefonino, una sciarpa, un paio di scarpe e, specialmente, delle videocassette che i quattro ritenevano potessero contenere scene sexy. Le cassette invece erano decisamente "normali". I ragazzi sono stati comunque condannati a 18 mesi di controllo ed a due anni di condizionale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.