Brandy e Babyface si uniscono al grande cast di 'American bandstand'

Brandy e Babyface si uniscono al grande cast di 'American bandstand'

Brandy, Babyface, KC & The Sunshine Band e A Taste Of Honey si sono uniti al ricco cast che animerà, il 3 maggio prossimo, lo show del canale tv americano ABC, dal titolo “American bandstand’s 50th: a celebration”. Confermate le performance anche di Michael Jackson, Alanis Morisette, Stevie Wonder e Cher, mentre saranno presenti, ma non per cantare, N’Sync, Janet Jackson, Whitney Houston, Lenny Kravitz e Jennifer Lopez.
Clou della serata, il supergruppo composto da Jim Belushi, Stanley Clarke, Clarence Clemons, Leif Garrett, Ray Parker Jr, Susanna Hoffs, James Ingram, Billy Preston, Sheila E, Mick Fleetwood e molti altri, insieme per interpretare il classico di Little Richard “Good golly, miss Molly”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.