Tom Petty vende l'auto per Medici Senza Frontiere

Tom Petty vende l'auto per Medici Senza Frontiere

Tom Petty ha deciso di vendere la sua auto preferita. Il 61enne della Florida cede la sua Jaguar XJS del 1996, anno peraltro in cui la produzione del modello cessò, per una buona causa. L'incasso infatti sarà devoluto interamente a Medici Senza Frontiere, l'organizzazione internazionale privata che si prefigge lo scopo di portare soccorso sanitario ed assistenza medica nelle zone del mondo in cui il diritto alla cura non sia garantito. MSF è stata fondata nel 1972 da alcuni medici francesi; oggi è attiva in 19 Paesi del mondo industrializzato e interviene in attività di assistenza in più di 80 Paesi. È inoltre, come noto, un'organizzazione che si professa indipendente rispetto a governi e partiti politici e agisce senza porre discriminazioni di etnia, religione, sesso o opinione. Petty, il cui ultimo album "Mojo" del giugno 2010 ha raggiunto il numero 2 delle classifiche USA, ha depositato l'offerta su eBay. L'asta è già iniziata. Si parte da una base di




Contenuto non disponibile







 40.500 dollari. L'asta terminerà il 21 ottobre alle ore 14 locali. Petty ha detto: "Ho tanti bei ricordi di questa macchina. Era la preferita di Dana, poi mia moglie, quando iniziammo a frequentarci. Appena comprata la portai a fare un giro sulla Pacific Coast Highway: era al settimo cielo, e io pure. E' l'auto più bella che abbia mai posseduto". Se vuoi provare ad aggiudicarti la Jag, clicca qui

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.