Linea 77: ascolta qui (e scarica gratis) il nuovo singolo 'Il veleno'

Linea 77: ascolta qui (e scarica gratis) il nuovo singolo 'Il veleno'

I Linea 77, che solo la scorsa settimana hanno annunciato la dipartita dalla formazione del cantante Emi, hanno reso disponibile in streaming e in download gratuito (sul proprio sito ufficiale, con a corredo dell'mp3 testo e artwork) il singolo inedito "Il veleno", primo estratto da una nuova prova sulla lunga distanza della band torinese della quale - al momento - non si conoscono dettagli relativi a tracklist e possibile data di pubblicazione: "Proprio così, il veleno", scrive la band sulla bacheca della propria pagina Facebook, "Come tutto il veleno che alcuni di voi ci hanno sputato addosso nei giorni passati. Come tutto il veleno che alcuni di voi ci sputeranno addosso nei giorni a venire. Come tutto il veleno che noi stessi ci siamo sputati addosso in questi 13 mesi passati a comporre. Come tutto il veleno che ci sputiamo addosso tutti quanti ogni giorno, nelle televisioni, nei giornali, nei posti di lavoro, nelle scuole, nei locali, nel traffico, nei campi sportivi, nei luoghi di culto, nei social network. E' una canzone di lotta! La lotta più dura. Quella che combattiamo tutti giornalmente. L'eterna lotta contro noi stessi. Una canzone piena di speranza".



La canzone (prodotta da Dade, bassista/chitarrista del gruppo, e alle session di registrazione della quale ha partecipato anche Ale Bavo ai synth e alle programmazioni) è stata registrata ai NoSignal Studio di Torino e al Blu Room Studio di Chivasso, in provincia del capoluogo piemontese e mixato sempre al Blu Room da Gianni Condina: la masterizzazione è stata effettuata presso il Finnvox Studio di Helsinki da Mika Jussila.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.