Weekend nights: Appart a Milano e Jack Dunning a Roma

Weekend nights: Appart a Milano e Jack Dunning a Roma

Fine settimana pregno di eventi anche per questa settimana. A Milano venerdì 12 ottobre sbarca il dj electro Apparat, da Berlino con furore si esibirà al Dude (Ex Binario 1) mentre al Tunnel ci sono Alexander Robotnick & Ludos Pinsky per "The Analog Session". Sabato 13 ottobre sbarcherà al Rocket Guy Andrews, con la sua tech/house direttamente proveniente dall'Inghilterra, mentre al Legend Club suonerà Daniel Bortz produttore e sperimantatore berlinase di deep house. A Roma, venerdì è il turno di Lee Curtiss al Rashomon Club con la sua house e la sua deep, mentre all'Akab sarà la vota dell'electro di Moon Boots. Sabato invece c'è la tecno di Jack Dunning all'Animal Social Club e al Rashomon Club c'è l'elettronica olandese di Delta Funktionen. La notte fiorentina del venerdì vede protagonista Toshiya Kawasaki e la sua house del sol levante al Full Up e Akufen al Tabasco con la sua minimal d'autore. Sabato Firenze si veste con la 2 step di Mosca, in scena al Doris Club mentre al Tenax c'è Dubfire con la sua microhouse

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.