Tutti vogliono Mariah Carey. Ma lei si fa desiderare

Tutti vogliono Mariah Carey. Ma lei si fa desiderare
Dopo essere stata mollata e ripresa dal fidanzato Luis Miguel, aver passato un brutto periodo di depressione durante il quale il suo peso avrebbe toccato livelli di guardia, e, infine, dopo essere stata licenziata dalla EMI, oggi Mariah Carey si sarebbe trasformata nell’artista più desiderata al mondo (vedi news). Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal music business, infatti, la formosa cantante di “Glitter” sarebbe attualmente ricercata da almeno quattro major, interessate a metterla sotto contratto. “Tre o quattro grosse case discografiche vogliono Mariah, e la vogliono a tal punto da aver instaurato tra di loro una feroce guerra”, ha riferito una portavoce della cantante. Dopo la Elektra, la Island Def Jam, e la RCA, in corsa per accaparrarsi la cantante, ci sarebbero anche la Warner e la Universal, già impegnate in lunghe trattative. Il presidente di quest’ultima, Doug Morris, ha conferito proprio questa settimana con l’agenzia di stampa Reuters, dicendo che “stiamo proponendole un contratto, ma non sono sicuro riusciremo a terminare le contrattazioni. So soltanto che abbiamo buone possibilità di farcela”. La corsa continua.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.