(Di nuovo) voci su Rolling Stones come headliner a Glastonbury 2013

(Di nuovo) voci su Rolling Stones come headliner a Glastonbury 2013

Novembre si avvicina, il tempo stringe ed ha preso il via a pieno regime il toto scommesse sui possibili scenari che accoglieranno le prossime (non ancora rese ufficiali) esibizioni dal vivo dei Rolling Stones. A pochi giorni dalle dichiarazioni di Keith Richards - avvalorate da quelle  del sassofonista Bobby Keys -  il Sun ha reso note alcune indiscrezioni provenienti da "fonti vicine" ai RS che vorrebbero Jagger e soci come punte di diamante per l'edizione 2013 del Festival di Glastonbury, riprendendo un'ipotesi già formulata - e subito smontata -  all'inizio del giugno scorso, a ridosso della prima data utile per festeggiare i 50 anni di attività del gruppo. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico infatti, Michael Eavis - patron della celebre manifestazione del Somerset, che si svolgerà dal 26 al 30 giugno 2013 - starebbe cercando in ogni modo di adulare le Pietre Rotolanti e attrarle nell'orbita di Worthy Farm: "La band sta pianificando una serie di date dal vivo, ma la tendenza è quella a lasciare le decisioni grosse all'ultimo minuto. Michael Eavis ha iniziato a prendere i contatti con alcuni loro adepti. Sarebbe un grande colpo avere i Rolling Stones al Glasto per quello che potrebbe essere il loro ultimo tour. Al momento non hanno un manager per segua i loro appuntamenti dal vivo e questo certo non facilita le cose. Ma ci sono ottime possibilità che il 2013 sia l'anno buono".

Contenuto non disponibile



Ieri, giovedì 11 ottobre, i Rolling Stones hanno diffuso il loro primo singolo in sette anni, battezzato "Doom and gloom". Il brano è uno dei due inediti inseriti nella super-raccolta "Grrr!" (l'altro è intitolato "One more shot") che uscirà il prossimo 12 novembre.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.