Se intervisti i Kiss ricordati di studiare...

Se intervisti i Kiss ricordati di studiare...

Gustoso incidente radiofonico per due membri dei Kiss (in rappresentanza della band) e i dj di fama nazionale - negli USA - John Walton e Steve Johnson.

Durante un'intervista promozionale organizzata per parlare di "Monster", Paul Stanley e Tommy Thayer dei Kiss hanno parlato telefonicamente con Houston, dove c'erano Walton e Johnson dall'altro capo della linea.

La chiacchierata inizia in modo maldestro con uno dei due conduttori che chiede se i Kiss siano ancora insieme e suonino ancora andando in giro con "le chitarre e il trucco"; un piccato Paul Stanley risponde gelidamente "Sì, facciamo ancora quella roba" e non può fare a meno di lanciare una frecciata: "E tu hai ancora un lavoro?". A questo punto i conduttori rispondono: "Sì siamo ancora qui. Ma oggi. Domani non si sa". E Stanley incalza: "In effetti vi stavo ascoltando, prima, e mi meraviglio che siate ancora lì. Comunque va bene, cerchiamo di fare il meglio possibile data la situazione".
Quando uno dei due dj chiede a Paul quando i Kiss avrebbero suonato a Houston, l'atmosfera diventa rovente, con uno Stanley che replica: "Ci siamo già stati, ma mi par di capire che tu eri chiuso da qualche parte, perché è successo di recente ed è stato un megaconcerto sold out". E alla domanda "Dove vi porterà il resto del tour" si consuma il picco dello scontro, con Stanley che inviperito risponde: "Il tour è finito. Ma abbiamo un disco nuovo appena uscito che si chiama 'Monster'. E io sono felice che voi abbiate fatto il vostro compitino a casa. Com'è che vi chiamate? Walter e Johnson?".

E' così che i due dj, fumanti di rabbia, chiudono la conversazione.

Morale: anche se siete dei famosi dj, forse è meglio informarsi leggermente prima di intervistare i Kiss!


Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.