Crystal Castles, le tracce del nuovo album. E dal vivo in Italia a febbraio

Crystal Castles, le tracce del nuovo album. E dal vivo in Italia a febbraio

Si intitola "Crystal Castles (III)" il nuovo disco del duo elettronico, atteso sul mercato per il prossimo 5 novembre. Senza nemmeno concedersi un breve periodo di tregua, una volta finite le sessioni di registrazione in studio, i Crystal Castles hanno ripreso in mano l'agenda degli impegni aggiungendo nuove date dal vivo al loro calendario. Alice Glass e Ethan Kath hanno infatti deciso di ripartire in una tournée che li terrà occupati per la fine del 2012 e alcuni mesi del 2013, per presentare al grande pubblico la loro terza prova discografica. Nello specifico, i due canadesi passeranno anche dall'Italia per due volte: il primo appuntamento con i Crystal Castels è fissato per il prossimo 23 febbraio, all'Estragon di Bologna, il secondo invece è per il giorno successivo, all'Alcatraz di Milano.




Sempre avvalendosi della propria pagina di Facebook, lo scorso 9 ottobre, i Crystal Castles hanno reso nota la tracklist del loro disco. Eccola di seguito:

"Plague"
"Kerosene"
"Wrath of God"
"Affection"
"Pale flesh"
"Sad eyes"
"Insulin"
"Transgender"
"Violent youth"
"Telepath"
"Mercenary"
"Child I will hurt you"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.