'Unapologetic', ecco il nuovo album di Rihanna

'Unapologetic', ecco il nuovo album di Rihanna

Rihanna, che pochi giorni fa ha sorpassato Eminem nella classifica delle star più popolari su Facebook, ha scelto il titolo del nuovo album. La cantante delle Barbados, che evidentemente ha deciso di mantenere intatto il ruolino di marcia che prevede un nuovo album all'anno nel mese di novembre, ha optato per "Unapologetic". La traduzione letterale in italiano è "per nulla dispiaciuto". Il settimo disco di studio dell'artista sarà pubblicato il prossimo 19 novembre. Titolo e artwork sono stati annunciati da RiRi via Twitter. La cantante ha semplicemente postato: "My new album 'Unapologetic' will be released on November 19 worldwide". Per ora il tracklisting non c'è, anche se, sulla copertina dell'album che Rihanna ha allegato al messaggio, si notano varie parole che potrebbero risultare titoli di canzoni. Tra i possibili titoli: "Diamonds" (e qui ci siamo), "Chalice", "Fearless", "Love", "Faith", "Side effects", "Victory" e "Fun". Per la cronaca, la cantante è a mezzo busto, senza top, con un braccio che le copre un seno mentre l'altro seno è nascosto da varie passate di pennarello nero. La cantante inoltre appare con capelli scuri e corti e con il suo nuovo tatuaggio. I tre più recenti album di Rihanna, "Rated R" del 2009, "Loud" del 2010 e "Talk that talk" del 2011 sono usciti nel mese di novembre.




Contenuto non disponibile







Come già riportato da Rockol, Rihanna e Nicki Minaj conducono la corsa delle nomination, con quattro di esse ognuna, alla prossima edizione degli American Music Awards. Nella categoria principale, "Artist of the year", la cantante di Saint Michael dovrà misurarsi con Justin Bieber, Katy Perry, Maroon 5 e con il canadese Drake.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.