Toro Y Moi, a gennaio il terzo album

Toro Y Moi, a gennaio il terzo album
Le informazioni al momento non sono molte, ma una cosa è sicura. Toro Y Moi sta per dare alle stampe un nuovo disco. Chaz Bundnick, colui che si cela dietro questo pseudonimo, ha infatti annunciato l’arrivo di “Anything in return” per il prossimo 22 gennaio per la Carpark Records. Il lavoro arriverà a due anni di distanza dal precedente capitolo sulla lunga distanza “Underneath the pine” e poco meno dall’EP “Freaking out”, e si discosterà, a detta dello stesso Bundnick, dalle sonorità chillwave del passato virando verso territori con meno synth e più pop: ““La gente dirà: cosa diavolo sta facendo adesso? In realtà sto solo provando a fare del sincero pop, niente composizioni finte o appiccicose. L’underground non è sempre importante: ora voglio vedere cosa è pop e popolare, poi mettere le mie mani sopra tutto ciò.”



Di seguito la tracklist completa di “Anything in return”:

01 Harm in Change
02 Say That
03 So Many Details
04 Rose Quartz
05 Touch
06 Cola
07 Studies
08 High Living
09 Grown Up Calls
10 Cake
11 Day One
12 Never Matter
13 How’s It Wrong

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.