Gary Barlow lascerà 'X Factor'. Poi di nuovo insieme i Take That

Gary Barlow lascerà 'X Factor'. Poi di nuovo insieme i Take That

Gary Barlow avrebbe deciso di porre fine alla sua esperienza a "X Factor" che, quando sarà terminata alla fine della attuale edizione UK, sarà durata due anni. Gary ultimamente è apparso poco in sintonia con gli altri giudici, e il recente episodio in cui la sua protetta Carolynne Poole è stata estromessa lo ha lasciato amareggiato. Così, alla fine della corrente edizione, Gary, che quest'anno ha avuto grande successo con l'organizzazzione del concerto per il giubileo di diamante della regina Elisabetta II, evento che il 4 giugno scorso ha raccolto lodi praticamente incondizionate, dovrebbe rispolverare il suo primo amore. E cioé i Take That. Una fonte che ha detto di conoscere bene Gary ha riferito ad un tabloid londinese: "Gary adesso darà il massimo in questa serie, poi procederà a tutto vapore con i Take That. I ragazzi adesso si stanno godendo un periodo di libertà, ma sono tutti d'accordo per riportare in tour il gruppo. Hanno già parlato di un nuovo album e di nuove date, e nessuno si è tirato indietro. Gli eventi degli ultimi giorni a 'X Factor' hanno fatto sì che Gary si sia reso conto che deve tornare a fare le cose che sa far meglio". Ciò dopotutto non fa che confermare quanto fatto balenare da Gary a metà dello scorso giugno quando, sentito da Radio1 della BBC, davanti alla domanda su un possibile futuro album dei TT, aveva risposto: "Beh, spero di sì, spero l'anno prossimo".




Contenuto non disponibile








Nello scorso luglio è stata avanzata l'ipotesi di un possibile coinvolgimento del compositore Andtrew Lloyd webber nel prossimo album dei TT. Lord Webber, creatore di tanti musical di successo del West End londinese, come ad esempio "Cats" e "Il fantasma dell'opera" e co-autore di "Jesus Christ superstar", si era offerto per un solo brano ma - perlomeno come ha suggerito un quotidiano britannico - potrebbe finire per lavorare su vari pezzi.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.