Endrigo presenta il libro 'Memorie di fine millennio' di Paolo Brancaleoni

Sergio Endrigo presenterà, domani sabato 13 aprile a Gubbio (Pg), il volume “Memorie di fine millennio” (Editrice Zona - pp. 64 - Euro 5,90) del giovane cantautore Paolo Brancaleoni. Il libro segue l'uscita del primo CD di Brancaleoni, che porta lo stesso titolo, e contiene testi inediti, storie, ricordi, che rappresentano, insieme alle canzoni, la struttura dello spettacolo "Canzoni di fine millennio", il recital nel quale l'artista si racconta.
Alle ore 18 presso la biblioteca comunale Sperelliana verrà presentato il volume alla presenza anche del cantautore Edoardo De Angelis, che nell’occasione presenterà la neonata associazione “Via del campo”. Alle ore 21.15, presso il Centro Policulturale “Borletti” di Villa Fassia, Paolo Brancaleoni si esibirà nello spettacolo “Canzoni di fine millennio”, con la partecipazione straordinaria di Sergio Endrigo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.