Egokid: in attesa del nuovo album ecco, in download, il remix di ‘Una vita’

“Ecce homo” è stato pubblicato nel 2010, ed ora a due anni di distanza gli Egokid - formazione milanese indie-cantautorale, definita dai più come "band raffinata", con all'attivo due album in inglese e due in italiano - annunciano di essere al lavoro su del nuovo materiale.

Nell’attesa di venire a conoscenza di maggiori dettagli, vi proponiamo il remix di “Una vita”, brano presente nel disco uscito due anni fa e rivisitato per l’occasione da Andrea Mangia, ovvero Populous, e disponibile in streaming e in download gratuito:






Nati del 2000 a Milano dall'incontro di Diego Palazzo e Piergiorgio Pardo, gli Egokid (Fabrizio Bucchieri al basso, Chris Clemente alla chitarra, Davide dEbEnedetti ai sintetizzatori e percussioni, Diego Palazzo alla voce, chitarra, tastiere e Piergiorgio Pardo, voce e tastiere) hanno pubblicato due album in inglese "The egotrip of the Egokid" (Snowdonia, ristampato in America dalla Acid Soxx) e "The K icon" (EW/Venus). Nella primavera del 2008 hanno dato alle stampe per l’Aiuola Dischi il primo disco in italiano "Minima storia curativa" (Aiuola Dischi). “Ecce homo”, uscito per Novunque, è il loro ultimo album di inediti. Il disco - registrato alle Officine Meccaniche di Milano e missato da Taketo Gohara (
Baustelle , Vinicio Capossela ) - ha visto inoltre la partecipazione di Sergio Carnevale alla batteria (già con Bluvertigo e Baustelle) e Fausto Rossi in arte Faust'O (la band aveva già realizzato la cover del brano di Faust'O "Hotel Plaza").
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.