Tiziano Ferro: sul sito ufficiale i suoi dischi preferiti

Tiziano Ferro: sul sito ufficiale i suoi dischi preferiti
Dopo la conclusione negli scorsi giorni del suo tour italiano Tiziano Ferro sta per pubblicare un nuovo singolo tratto dal suo primo CD: si tratta proprio del brano che da il titolo al disco, “Rosso relativo”.
Come annunciato da Rockol (vedi news), l’album verrà pubblicato in diversi paesi europei fra i quali la Francia, dove è già disponibile il singolo “Xdono” con il relativo video, identico a quello italiano ma con il brano in francese.
Nel frattempo sul sito ufficiale del giovane cantante (www.tizianoferro.it) è disponibile una lista di album consigliati ai suoi fans dallo stesso Ferro. Eccola: Lauryn Hill “The miseducation of Lauryn”, Erika Badu “Baduizm Live”, Babyface “Live in NYC”, Craig David “Born to do it”, R Kelly “R”, Destiny’s Child “The Writing's on the wall “, Missy Elliot “Supa dupa fly”, Stevie Wonder “A song review-collection”, Samuele Bersani “Samuele Bersani”, Mario Venuti “Mai come ieri”, Biork “Post”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.