Beyoncé lascia il cast di 'E' nata una stella', remake di Clint Eastwood

Beyoncé lascia il cast di 'E' nata una stella', remake di Clint Eastwood

Drastica decisione di Beyoncé, che opta per l'abbandono del cast del nuovo film di Clint Eastwood "A star is born", ossia "E' nata una stella" - remake dell'omonima pellicola del 1976, a sua volta remake di due pellicole del 1937 e del 1954.

La Knowles doveva interpretare il ruolo della protagonista (che prima di lei era stato ricoperto da Barbra Streisand, Judy Garland e Janet Traymor), ma ha gettato la spugna a causa di una grave incompatibilità con la sua tabella di impegni musicali, oltre che per l'assenza di una data certa per l'inizio della lavorazione.


Del resto il film aveva già subito numerosi ritardi e rinvii, essendo in fase di sviluppo da diversi anni ormai; la prima volta le riprese sono state rimandate a causa della gravidanza di Beyoncé, poi per gli impegni di Eastwood che era alle prese con altri lavori cinematografici.

Ora pare che Eastwood stia corteggiando la cantante Esperanza Spalding per la parte principale. Lo sceneggiatore Will Fetters ha ammesso di avere modellato il protagonista maschile (una rockstar avanti con gli anni e in declino) sulla figura del leader dei Nirvana, il compianto Kurt Cobain; ha spiegato che il suo approccio al film è stato di immaginare "che Kurt Cobain non fosse mai passato alla fase unplugged e fosse sopravvissuto".


Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.