Strano ma (forse) vero: Christina Aguilera sta con Grohl dei Foo Fighters

Strano ma (forse) vero: Christina Aguilera sta con Grohl dei Foo Fighters

Dal pazzo pianeta Pop proviene una notizia apparentemente molto poco probabile: Christina Aguilera si sarebbe messa con Dave Grohl dei Foo Fighters.

Frivola, giovane e dall’abbigliamento discutibile lei, solido uomo dalla precisa etica lui. Possibile che l’ex Nirvana e l’avversaria di Britney Spears stiano vivendo una storia? In prima battuta la notizia pare vera come il naso di Michael Jackson, ma il “Sun” ha nasato qualcosa e l’ha spifferato ai suoi quasi quattro milioni di lettori. Secondo il caposegugio Dominic Mohan, i due si sarebbero conosciuti lo scorso gennaio allo Standard, un grande albergo di Los Angeles. Sarebbe stato lì che Chris avrebbe avuto una mezza idea su Dave, però niente da fare perché lei stava ancora con Jorge Santos. Ma quando con Jorge è finita, Chris ha “casualmente” incontrato di nuovo Dave presso lo stesso albergo, e stavolta gli sarebbe praticamente zompata addosso. Vedremo cosa diranno nei prossimi giorni i due.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.