Songwriters Hall of Fame, nomination. Dentro Annie Lennox e Elvis Costello

Songwriters Hall of Fame, nomination. Dentro Annie Lennox e Elvis Costello

Ray Davies, BB King, Annie Lennox, Dave Stewart ed Elvis Costello sono tra i nomi in corsa nelle nomination dell'edizione 2013 della Songwriters Hall of Fame. Tra le altre firme in vista: Stevie Nicks, Lindsey Buckingham e Christine McVie dei Fleetwood Mac, Jimmy Buffett, Vince Gill, Mick Jones e Lou Gramm dei Foreigner, Jeff Lynne (ELO), Steven Tyler e Joe Perry degli Aerosmith, Steve Winwood e Bobby Womack. Nella categoria "non performers" spiccano Bobby Braddock, Linda Perry e Don Covay. Le votazioni termineranno il 17 dicembre, con la premiazione prevista per il 13 giugno 2013 a New York. Come riporta la CBS, la lista completa delle nomination non c'è ancora in quanto ciò che è appena stato comunicato costituisce un "assaggio" dell'elenco che sarà diramato solamente il 16 ottobre. Lo scorso anno la Songwriters Hall of Fame ha incluso nel proprio Pantheon artisti come Gordon Lightfoot, Bob Seger e Tom Jones. La SHoF, emanazione della National Academy of Popular Music, è stata fondata nel 1969 e nel 2010 ha una sede "fisica" all'interno del Grammy Museum di Los Angeles.




Contenuto non disponibile







-Grammy Musum,
800 W Olympic Blvd,
Los Angeles, CA 90015
USA

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.