Iniziate le prove del musical con Madonna, biglietti quadruplicati

Iniziate le prove del musical con Madonna, biglietti quadruplicati
In una località segretissima di Londra sono iniziate le prove per il musical, “Up for grabs”, in cui reciterà anche Madonna. La “prima” è fissata per il prossimo 9 maggio al Wyndham Theatre, teatro del West End, il quartiere dello spettacolo che ha come fulcro Leicester Square. L’autore dello spettacolo è l’australiano David Williamson, 59 anni, il quale peraltro scrisse anche “Un anno vissuto pericolosamente”, mentre tra gli altri attori sono da annoverare Megan Dodds, Michael Lerner e Tom Irwin. Il regista di scena è Laurence Boswell, il quale pare abbia avuto qualche contrasto artistico con la cantante. Ma, commentando le prove, una portavoce del teatro ha affermato: “Sta andando tutto in maniera fantastica”. Intanto i bagarini, i quali sono già riusciti ad accaparrarsi un certo quantitativo di biglietti per “Up for grabs”, li stanno offrendo ad un prezzo quadruplo rispetto al loro valore di facciata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.