In mostra a Londra foto rare e inedite dei Rolling Stones

In mostra a Londra foto rare e inedite dei Rolling Stones

Gran bel periodo per chi deve o vuole andare a Londra: non solo sono in programma due mostre su David Bowie, ma ora se ne aggiunge anche una sui Rolling Stones. Mentre le due esposizioni sul Duca Bianco saranno alla Movie Poster Art Gallery e al prestigioso Victoria & Albert Museum, uno dei musei più belli del mondo, la mostra sugli Stones, che quest'anno come noto hanno compiuto cinquant'anni, si terrà alla Zebra Gallery. La galleria d'arte in zona Hampstead è specializzata in fotografia ed è stata fondata nel 1976 dall'artista Lee Brews. Ora gestita da Gabrielle du Plooy, sui suoi muri sono apparsi lavori di fotografi di spicco quali Gered Mankovitz, Helmut Newton, Bob Carlos Clarke, Man Ray e Philip Townsend. La Zebra, appunto per i 50 anni delle Pietre Rotolanti, ha allestito una mostra che, oltre a vari scatti rari, propone delle foto inedite: si tratta di negativi, recentemente scoperti, dal servizio che Peter Webb scattò per l'album "Sticky fingers". L'esposizione sarà aperta al pubblico dal prossimo 22 novembre.

22 novembre 2012 - 26 gennaio 2013
Martedì-Sabato 10-17
Zebra One Art Gallery, 1 Perrins Court, Hampstead, Londra, NW3 1QX
Ingresso libero
www.zebraonegallery.com/




Contenuto non disponibile








Come già riportato da Rockol, il prossimo 12 novembre verrà distribuito sul mercato "Grrr!", monumentale raccolta - disponibile in quattro differenti versioni, con tracklisting di 50 e 80 brani a seconda dei formati - contenente i due inediti "Gloom and doom" e "One last shot".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.