La stella rock più ‘cool’ è Marilyn Manson (per i lettori di ‘Kerrang!’)

La stella rock più ‘cool’ è Marilyn Manson (per i lettori di ‘Kerrang!’)
Per i lettori del settimanale musicale britannico “Kerrang!”, il quale peraltro ha recentemente sorpassato il “New Musical Express” nelle vendite, la star musicale più “cool” è Marilyn Manson. Sul nuovo numero dell’ex Bibbia del metallo il secondo posto è andato a Kurt Cobain, lo scomparso frontman dei Nirvana, mentre sulla terza tacca c’è il suo ex compagno, Dave Grohl, ora leader dei Foo Fighters. In quarta posizione ecco Serj Tankian degli armeno-americani System Of A Down, in quinta Brandon Boyd degli Incubus. L’unica donna a comparire nella speciale classifica è Shirley Manson dei Garbage, sul nono gradino. In diciannovesima posizione, dopo Cobain, un altro illustre scomparso, Sid Vicious dei Sex Pistols; in un certo senso, si tratta della conferma che gli amanti di metallo e dintorni hanno la memoria lunga. Fred Durst dei Limp Bizkit è solo trentottesimo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.