Prime vacanze senza Eros per Michelle Hunziker, in spiaggia con un amico

Prime vacanze senza Eros per Michelle Hunziker, in spiaggia con un amico
Nelle scorse vacanze pasquali, da poco trascorse, Michelle Hunziker si è ritrovata per la prima volta senza Eros Ramazzotti. Ma era sola? Non esattamente: con lei c'era un amico. Lo racconta il settimanale "Visto", il quale comunque non calca la mano sulla presenza dell'anonimo accompagnatore. Come forse si ricorderà, lo scorso 20 marzo Rockol riportò la notizia della richiesta di separazione della coppia Eros-Michelle. Tre giorni dopo fu la volta di un altro tipo di richiesta, quella della privacy. Evidentemente non tutti hanno sentito il bisogno d'ottemperare alla domanda. Il servizio di "Visto" è però (amico a parte) abbastanza innocente, e si limita a descrivere le foto pubblicate. Ma cosa si vede? Semplicemente la 25enne conduttrice che, a piedi nudi, se ne va a spasso sulla spiaggia di Riccione con la figlia Aurora di 5 anni. Prudentemente ed opportunamente il volto della minore viene celato. Quello dell'amico no: e non c'è che dire, è proprio un bel ragazzo. Da notare però un episodio curioso: "Novella 2000", in un servizio sulla biondina che ha da poco terminato "Zelig", afferma che a Riccione vi sarebbe andata con…Linus. Ma basta guardare la foto pubblicata da "Visto" a pagina 16 per accorgersi, con tutto il rispetto per il simpatico DJ, che l'amico di Michelle è proprio su un altro pianeta: assomiglia un po' a Brad Pitt, o meglio a Robert Redford da giovane. L'ineffabile "Novella", più maliziosetto, però insinua il tarlo del dubbio nell'orecchio dei propri lettori affermando che la ragazza avrebbe una certa simpatia per il 31enne conduttore tedesco Thomas Elstner. E scrive: "I due si frequentano anche al di là delle occasioni ufficiali. Vanno a cena insieme. E sono abilissimi a dribblare i fotografi".
Dall'archivio di Rockol - Dal vivo al Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.