UK, camion distrugge casa: si salva solo la statua di Elvis Presley

UK, camion distrugge casa: si salva solo la statua di Elvis Presley
Bizzarro incidente stradale in Gran Bretagna. Un camion dell'immondizia, del peso di alcune tonnellate, per ignoti motivi è andato a schiantarsi contro una villetta di Sutton Coldfield, nelle West Midlands. L'abitazione è stata distrutta completamente, ed il primo piano ha schiacciato totalmente il piano terra. Al momento dello schianto il proprietario, il trentenne Colin Campbell, era andato a fare la spesa. Quando è tornato si è sentito male. Ma, mentre il polverone si diradava, agli occhi degli astanti stupefatti è apparso quello che pareva un miracolo: dalle rovine del primo piano si ergeva, in maniera quasi messianica e senza un graffio, dritta come lo Shuttle sulla rampa di lancio, la statua di Elvis Presley che il signor Campbell aveva comprato sei anni fa per 100 sterline. La statua, in scala reale, era praticamente l'unico oggetto rimasto intatto dell'intera villetta. Tutto scosso, anzi "all shook up", il proprietario ha voluto abbracciarla.
Dall'archivio di Rockol - Elvis e la data di nascita del rock 'n' roll
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.