Fuller, ex manager delle Spice Girls, lancerà un programma TV in 50 nazioni

Fuller, ex manager delle Spice Girls, lancerà un programma TV in 50 nazioni
Praticamente sarà la dominazione globale. Se le cose andranno in porto, naturalmente. Stiamo parlando di Simon Fuller, "Si" per gli amici, l'uomo che lanciò le Spice Girls e che, dopo essere stato scaricato dalle ragazze, ultimamente sarebbe loro nuovamente molto vicino. L'impresario pop è recentemente tornato sulla cresta dell'onda in quanto direttore del fortunatissimo programma televisivo britannico "Pop idol", il quale non solo ha tenuto incollati agli schermi i sudditi di Sua Maestà, ma ha anche generato le carriere discografiche (reali) di Will Young e Gareth Gates, i due cantanti che con i loro primi due singoli hanno venduto oltre un milione di copie l'uno. Adesso Fuller, non pago, sta lavorando a quella che ha definito "una versione globale" di "Pop idol". Si tratta di uno show televisivo, intitolato modestamente "The greatest show on Earth", che dovrebbe, s'intende secondo i suoi piani, essere trasmesso simultaneamente in ben 50 Paesi del mondo. Il vulcanico grancollare dello spettacolo si sta intanto occupando di un altro paio di cosucce, e cioè della carriera di Emma Bunton, la quale ha firmato per lui lo scorso mese, e del lancio di un programma televisivo musicale alla TV cinese. Quest'ultimo è un concorso, più o meno sulla falsariga di "Pop idol", intitolato "Pop princess".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.