Le Girls Aloud tornano dopo 4 anni

Le Girls Aloud tornano dopo 4 anni

Tanto tuonò che piovve. Si era parlato così tanto e così spesso - anche se quasi esclusivamente sui media britannici, inutile nasconderlo - del possibile ritorno delle Girls Aloud, che il gruppo femminile è pronto per la reunion che arriverà a quattro anni di distanza dall'ultimo album. Le cinque ragazze del Regno Unito sono infatti discograficamente ferme dal novembre 2008; in tale data fu pubblicato quello che ad oggi rimane il loro ultimo album, "Out of control", arrivato al numero 1 delle chart della Gran Bretagna e che ad oggi ha venduto circa 1 milione di copie. Le Girls Aloud, che hanno spedito nella locale Top 10 ben venti singoli, festeggeranno il proprio decimo anniversario nel corso del prossimo mese e, sul sito, hanno posto un conto alla rovescia settato sul 19 ottobre. Si tratterebbe (ovviamente) del giorno in cui sarà annunciato il nuovo inizio delle operazioni. In ballo ci sarebbe anche un nuovo singolo, che però pare le ragazze (Kimberley Walsh, Nadine Coyle, Nicola Roberts, Cheryl Cole e Sarah Harding) avrebbero registrato ognuna per conto proprio. Cheryl Cole, di gran lunga la più famosa del quintetto, sia per i suoi tre album solisti sia in quanto ex moglie del calciatore Ashley Cole del Chelsea e della Nazionale inglese, con un tweet ha scritto: "Today is a very good day to be a Girls Aloud Fan! #GirlsAloudAreBack".




Contenuto non disponibile








L'ultimo album di Cheryl, "A million lights" pubblicato nello scorso giugno, è stato il successore di "Messy little raindrops" dell'ottobre 2010; il lavoro aveva ottenuto il numero 1 in Gran Bretagna, il 2 in Irlanda e ad oggi ha venduto più di 300.000 copie in UK.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.