Taylor Swift, per il nuovo album vendita a tappeto nei negozi Walgreens

Dopo Walmart, Target e Best Buy è arrivato il momento di Walgreens, catena di empori americani che vendono prodotti farmaceutici e di bellezza ma anche articoli di fotoottica. I suoi 7.944 punti vendita sul territorio statunitense fanno gola anche alle case discografiche e di conseguenza si preparano ad accogliere il nuovo album di Taylor Swift, "Red", in uscita il 22 ottobre su etichetta Big Machine.
Non solo: la ditta commerciale allestirà dei veri e propri "Taylor Swift store" all'interno dei suoi negozi vendendo t-shirt, braccialetti, zainetti, calendari, diari e poster ma anche accessori per iPhone e per iPad a tema. Una parte degli articoli sarà posta in vendita anche sul sito di Walgreens e attraverso la sua applicazione mobile. .
L'acquisto dell'album sarà possibile a partire dalla mezzanotte del 22 ottobre, e chi comprerà l'album avrà anche diritto a uno sconto del 50 per cento sui servizi di stampa fotografica offerti da Walgreens; la promozione include anche i negozi della catena consorella Duane Reade.
La Swift, che è attualmente impegnata come testimonial per i marchi Covergirl e Macy's, non è nuova ad accordi di questa natura: nel 2010 la sua casa discografica affidò in esclusiva a Target la vendita della deluxe edition di "Speak now", e altrettando dovrebbe accadere con "Red" a partire dal 22 ottobre.