Taylor Swift, per il nuovo album vendita a tappeto nei negozi Walgreens

Taylor Swift, per il nuovo album vendita a tappeto nei negozi Walgreens

Dopo Walmart, Target e Best Buy è arrivato il momento di Walgreens, catena di empori americani che vendono prodotti farmaceutici e di bellezza ma anche articoli di fotoottica. I suoi 7.944 punti vendita sul territorio statunitense fanno gola anche alle case discografiche e di conseguenza si preparano ad accogliere il nuovo album di Taylor Swift, "Red", in uscita il 22 ottobre su etichetta Big Machine.

Non solo: la ditta commerciale allestirà dei veri e propri "Taylor Swift store" all'interno dei suoi negozi vendendo t-shirt, braccialetti, zainetti, calendari, diari e poster ma anche accessori per iPhone e per iPad a tema. Una parte degli articoli sarà posta in vendita anche sul sito di Walgreens e attraverso la sua applicazione mobile. .

L'acquisto dell'album sarà possibile a partire dalla mezzanotte del 22 ottobre, e chi comprerà l'album avrà anche diritto a uno sconto del 50 per cento sui servizi di stampa fotografica offerti da Walgreens; la promozione include anche i negozi della catena consorella Duane Reade.

La Swift, che è attualmente impegnata come testimonial per i marchi Covergirl e Macy's, non è nuova ad accordi di questa natura: nel 2010 la sua casa discografica affidò in esclusiva a Target la vendita della deluxe edition di "Speak now", e altrettando dovrebbe accadere con "Red" a partire dal 22 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.