UK, il coautore/produttore di Adele lancia un'etichetta discografica

Paul Hepworth, autore di canzoni, produttore e stretto collaboratore di Adele (con cui ha firmato il megahit "Rolling in the deep" ma anche il nuovo brano, "Skyfall", destinato alla colonna sonora del nuovo film della serie dedicata a 007), ha creato una sua etichetta discografica che ha battezzato Wolf Tone.

Il marchio ha già messo sotto contratto tre artisti: Dominic Betmead (del duo di dj The Nextmen, già visto in azione anche al festival di Glastonbury), l'ex cantante e bassista dei Rapture Mattie Safer e Jeremy Rose alias Zodiac, autore e produttore hip hop di Toronto noto soprattutto per la sua collaborazione con i Weeknd. "Il suo essere sempre avanti e le sue produzioni intricate lo rendono diverso da chiunque altro e ne fanno il candidato perfetto per inaugurare il roster della Wolf Tone", ha detto Hepworth a proposito di quest'ultimo. "Spero di imparare da lui, di allargare le mie competenze come produttore e di poter giochicchiare con tutti quei suoi bellissimi sintetizzatori", gli ha risposto Rose/Zodiac. "Insieme faremo grande musica".

Oltre che su "21" di Adele, Epworth ha apposto la sua firma su dischi come "Lungs" e "Ceremonials" di Florence and The Machine, "The defamation of Strickland Banks" di Plan B e "Silent alarm" dei Bloc Party.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.