C’è anche Nicky dei Westlife per l’inno ufficiale della Nazionale irlandese

Si avvicinano i campionati mondiali di calcio, e la squadra della Repubblica d’Irlanda ha finalmente scelto il proprio inno.

La canzone s’intitola “Here come the good times” ed è stata scritta dal gruppo dublinese degli A House; il brano risale in realtà al ’95, quando venne incluso nel loro album “Wide-eyed and ignorant”. Il frontman degli A House, Dave Course, sta riscrivendo in tutta fretta il testo per adattarlo al nuovo ruolo del pezzo. Il cantante è sotto pressione perché “Here come the good times” verrà registrato già nel corso di questo fine settimana con la compagine pedatoria irlandese, il suo commissario tecnico Mick McCarthy, Christy Dignam degli Aslan ed un componente della boyband più famosa dell’isola, Nicky Byrne dei Westlife. Il singolo sarà sul mercato a partire dal prossimo 10 maggio. Gli incassi derivati dalla sua vendita verranno devoluti a fini benefici.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.