Comunicato Stampa: 'Liberi Tutti Rock Festival'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Cari musicisti:
Italy In Music è lieta di presentarvi il "Liberi Tutti Rock Festival", un festival per sole bands emergenti del sud Italia.
Il nostro amato Sud, è una terra ricca di giovani artisti dalle grandi potenzialità, che purtroppo però non hanno a disposizione tutte le strutture e le possibilità di "emergere" che hanno i giovani musicisti di tante altre città italiane. Questo di certo non ha mai scoraggiato i tanti giovani meridionali che, mossi da vera passione, stanno lì a suonare la loro musica, chiusi in degli scantinati, o nei casi migliori, in appartamenti rivestiti con scatole di uova. D'altronde pochi possono pensare di investire eccessive risorse economiche per una passione che poi, di garanzie economiche, raramente ne sa dare.
L'Associazione Socio-Culturale "Liberi Tutti" è fatta da giovani, giovani come tanti altri, che nella musica, trovano sfogo alla propria rabbia.
Il Festival si terrà il 03 Agosto 2002 a Pellaro (RC), con l'augurio che faccia emergere la voglia di suonare e di farsi conoscere dei tanti gruppi rock meridionali, coinvolgendo più gente possibile, senza limiti geografici, creando un punto fermo per tutto il Meridione, in Calabria, per promuovere la musica rock.
Le iscrizioni sono libere, gratuite e non verranno fatte selezioni. Potranno partecipare comunque solo i primi 16 gruppi regolarmente iscritti.
Liberi Tutti è un Associazione "No Profit", e qualunque iniziativa intrapresa dall'Associazione, sarà sempre di carattere socio-culturale e senza finalità di lucro. Per maggiori informazioni, visitate il sito http://web.tiscali.it/liberituttiweb oppure inviate un'email a drumbass@tiscalinet.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.