Nightwish in silenzio stampa dopo la separazione con Anette Olzon

Nightwish in silenzio stampa dopo la separazione con Anette Olzon

Continua la saga dei Nightwish, dopo la separazione lampo dalla cantante Anette Olzon, avvenuta nell'arco di poche ore - o, almeno, questa è l'impressione che hanno voluto far trapelare.
La band già lunedì scorso si è esibita con la sostituta della Olzon, ossia l'olandese Floor Jansen, immediatamente pronta a balzare in sella come se stesse solo attendendo un segnale... e infatti la Jansen stessa qualche giorno fa ha confermato che era pronta da mesi per questo momento, certificando così la presenza di malesseri ben radicati e insanabili all'interno della band - almeno nella sua formazione precedente.

Ora, ad acuire l'alone di nebbia che circonda la faccenda, ci si mette anche la decisione dei Nightwish di mantenere uno stretto riserbo e di non parlare coi giornalisti. Stando infatti al magazine finlandese YLE, la band - nella persona di Tuomas Holopainen, il tastierista - avrebbe risposto in questa maniera a una richiesta di intervista: "Non facciamo alcuna intervista al momento. Il comunicato stampa che abbiamo diffuso [sull'abbandono della Olzon - ndr] spiega tutto ciò che serve sapere". Anche il batterista Jukka Nevalainen in un messaggio separato ha scritto: "Ci stiamo concentrando totalmente sul tour ora. Quindi nulla da dichiarare stavolta, scusate".



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.