Anteprima Rockol: 'Il lago', il nuovo de Le Mani con Federico Zampaglione

Si intitola "Il lago" il singolo che segna il ritorno sulla scena musicale de Le Mani, la rock band di Matera che presto lancerà sul mercato il suo terzo lavoro in studio. Dopo l'esordio nel 2007 con l'album "In fondo", seguito due anni dopo da "Anno luce", la formazione di Luigi Scaranghella pubblicherà "Settembre" il prossimo 18 ottobre. Ad anticipare il nuovo capitolo discografico del gruppo lucano ecco - in anteprima su Rockol - il video del primo brano estratto che vede i cinque ragazzi al fianco di Federico Zampaglione, il già frontman dei Tiromancino che, da qualche anno ormai si dedica al mondo del cinema come regista.

Il video vede partecipazione straordinaria delle due attrici di cinema e tv Antonia Liskova e Alessia Barela. .

Contenuto non disponibile



Le Mani sono Luigi Scarangella (voce), Antonio Marcucci (chitarre),Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria)e Angelo Perna (tastiere), insieme dal giugno 2004 dalle ceneri di dei No Men’s Code e Ar.Ca.Dia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.