Il cane di Mel B delle Spice scappa, e lei non va a riprenderselo

Lord, il labrador di Mel B delle Spice Girls, non poteva farsi scappare un'occasione così. Sempre da solo come un cane nei giardini della villa di campagna della Scary Spice, quando ha visto che il cancello elettrico si era inceppato, ha preso l'opportunità al balzo e se l'è data a gambe. Dopo aver girovagato un po', la bestiola è stata notata da un cinofilo locale, tale Becky Scott, il quale l'ha convinta a seguirlo fino a casa sua. Una volta sfamato il cane, il signor Scott ha chiamato il numero telefonico inciso sul collare di Lord. "Dio, non avrei mai pensato che potesse appartenere ad una delle Spice Girls", ha detto. Ma, sorpresa, Mel B non è corsa a recuperare il suo cane. Il giorno dopo è stata la polizia a telefonare alla cantante, ma, ancora una volta, niente. Solo dopo la seconda chiamata delle forze dell'ordine, Mel si è degnata di mandare la sua donna delle pulizie a riprendersi Lord. Il bello è che la cantante in questi giorni sta facendo dei provini per poter presentare un nuovo show televisivo, "All Star Animals", sugli animali in difficoltà.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.