Cancellato il Railroad Revival Tour con Band of Horses, Willie Nelson e altri

Cancellato il Railroad Revival Tour con Band of Horses, Willie Nelson e altri

Tyler Ramsey, chitarrista dei Band of Horses, durante un’intervista rilasciata a Rockol a settembre, si era detto molto contento all’idea di intraprendere con il suo gruppo l’edizione 2012 dei Railroad Revival Tour - tournée itinerante su rotaia che attraversa in treno gli Stati Uniti - insieme a compagni di viaggio come Willie Nelson, Jamie Johnson, John Reilly & Friends: “Ne sono molto eccitato", aveva spiegato Ramsey, "Ho viaggiato in treno in Europa ma per periodi di tempo più limitati, e mai in lungo e in largo per gli Stati Uniti. Sarà molto interessante fermarsi a suonare in piccoli posti normalmente ignorati dal circuito live, incontrare lungo il cammino gente che non sosterrebbe un viaggio verso una grande città per venirci a vedere. Il viaggio in sé è un'occasione entusiasmante, per non parlare della possibilità di approfondire la conoscenza con gli altri musicisti".
“Un’occasione entusiasmante”, certo, se non fosse che a pochi giorni dall’inizio del viaggio il Railroad Revival Tour sia stato annullato. Gli organizzatori hanno fatto trapelare la notizia tramite comunicazione ufficiale: “E’ con estremo rammarico che annunciamo la cancellazione del Railroad Revival Tour 2012. La decisione è stata difficile, ma è stata d’obbligo visto alcune complicazioni non ci permettono di ospitare gli spettacoli come previsto e i gruppi e i fan come meritano”.

Contenuto non disponibile


I Band of Horses hanno cancellato (#) le date e hanno pubblicato il calendario aggiornato con la sostituzione delle tappe:

10-22 Memphis, TN - Memphis Central Train Station #
10-22 Memphis, TN - Minglewood Hall
10-23 Oklahoma City, OK - Downtown Airpark #
10-23 Tulsa, OK - Cain's Ballroom
10-24 Old Town Spring, TX - TBA #
10-24 Houston, TX - House of Blues
10-26 Tempe, AZ - Downtown #
10-26 Phoenix, AZ - Marquee Theater
10-27 San Pedro, CA - Ports O'Call #
10-27 San Pedro, CA - Warner Grand
10-28 Oakland, CA - Middle Harbor Shoreline Park #
10-28 Oakland, CA

La band proseguirà il tour promozionale del loro nuovo album "Mirage rock" in Europa e in Australia. In Italia i Band of Horses suoneranno il prossimo 4 novembre per la loro unica data nella Penisola.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.