Bonehead (ex Oasis): 'Liam ritornerebbe con Noel anche domani'

Bonehead (ex Oasis): 'Liam ritornerebbe con Noel anche domani'

Dal 2009 che si sono sciolti, gli Oasis continuano ad essere - per alcuni - un grande punto di domanda: torneranno insieme oppure i fratelli Gallagher sono destinati a percorrere strade diverse per il resto della loro carriera? Da una parte Noel, che sta avendo un buon riscontro da parte di critica e pubblico con il suo progetto solista, sostiene che una reunion con il fratellino Liam è completamente da escludere e non riformerebbe gli Oasis nemmeno “per sconfiggere la fame del mondo”. Dall’altra parte Liam, che con i suoi Beady Eye non ha forse avuto il successo che sperava e che a detta dell'ex chitarrista degli Oasis Paul “Bonehead” Arthurs non vedrebbe l'ora di tornare nella band di Manchester: “Sono sicuro che Liam lo farebbe anche domani, di colpo”.



Contenuto non disponibile


Staremo a vedere cosa succederà in futuro: il 2015 sarà il ventennale di "(What's the story) Morning glory?”, ma in merito ad una reunion pensata per l’evento Noel è piuttosto chiaro: “So che è una cosa che si fa, di questi tempi, ma non è la cosa che farò io. So che i gruppi tornano insieme e tutti dicono 'hey, sono ancora più bravi di quanto non lo fossero allora' e 'fanno ancora più successo di prima', ma non mi interessa, perché gli Oasis erano già una delle band più grandi del mondo. Siamo stati la cosa più grossa prodotta dal panorama musicale inglese negli ultimi 35 anni. Perché dovremmo farlo? Per i fan? La verità è che a nessuno nel gruppo frega un cazzo dei fan. Punto”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.